Il CIS ha istituito fin dal 1995 un albo professionale interno societario che intende qualificare professionalmente quei Soci che seguono i percorsi proposti dalla Scuola CIS secondo il principio della formazione continua e garantire l’utenza della competenza dei suoi iscritti.

L’albo prevede categorie diverse per i suoi membri secondo il grado di formazione e del tipo di attività esercitata:

A - Allievo

Professionista in formazione presso la Sezione Clinica o Pedagogica della Scuola di Sessuologia del CIS.

E - Educatore

Professionista che ha terminato la formazione in Educazione Sessuale comprensiva delle supervisioni richieste presso la Sezione Pedagogica della Scuola di Sessuologia CIS ed è in possesso dei requisiti di legge di base per tale categoria.

C - Consulente

Professionista che ha terminato la formazione nella Consulenza Sessuale comprensiva delle supervisioni richieste presso la Sezione Clinica della Scuola di Sessuologia CIS ed è in possesso dei requisiti di legge di base per tale categoria.

T - Terapeuta

Professionista che ha terminato la formazione per la Terapia Sessuale comprensiva delle supervisioni richieste presso la Sezione Clinica della Scuola di Sessuologia CIS ed è in possesso dei requisiti di legge di base per tale categoria.

D - Didatta

Professionista a cui la Direzione Didattica della Scuola di Sessuologia CIS ha attribuito la funzione di insegnamento permanente presso le proprie sezioni cliniche e/o pedagogiche.

DS - Didatta supervisore

Professionista a cui la Direzione Didattica della Scuola di Sessuologia CIS ha attribuito la funzione di insegnamento e di supervisore permanente presso le proprie sezioni cliniche e/o pedagogiche.

Seleziona il ruolo di interesse

T

Proietti Giuliana

Psicoterapeuta Sessuologa

Via Flaminia 226 A, Ancona, 60126 (AN)

3470375949

Vai al sito

Terapeuta